Managing Director Infrastructure & Real Asset, Head of Digital Trasformation
Biografia
Luca D'Antrassi è entrato in DeA Capital nel 2014 come Head of Risk Management ed è stato nominato Head of Valuation nel 2016, venendo coinvolto in tutte le attività di investimento e disinvestimento svolgendo un ruolo chiave nelle transazioni dell'azienda. Promosso a Managing Director nel 2024, è ora responsabile degli investimenti, della gestione e dell'espansione del business Infrastructure & Real Asset.
Con oltre 18 anni di esperienza negli investimenti, Luca vanta un solido track record, avendo gestito la valutazione di operazioni di investimento per un ammontare superiore a €10 miliardi (sia acquisizioni che dismissioni). Nell’ambito Real Assets, la sua esperienza include deal rilevanti in numerosi settori diversi, inclusi più di 50MW di impianti fotovoltaici, oltre 110 asset TLC mission-critical ed operazioni di rilevante dimensione nel settore sanitario, logistico e ambientale.
In precedenza, Luca è stato Head of Risk Management presso Fabrica Immobiliare. Ha iniziato la sua carriera come Analista nel team di investimento di Torre SGR (Fortress Investment Group).
Luca ha conseguito una Laurea Specialistica in Ingegneria Gestionale presso l'Università di Roma Tor Vergata.
Conferenze edizione corrente
2025
Data e Ora
11/06/2025 alle 11.30
Conferenza
SESSIONE PARALLELA 4.1
NEWSLETTER
Se non l'hai già fatto, registrati alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti!